Io ho sempre amato cucinare (le foto qui a lato illustrano ciò che cucino per la mia famiglia e i miei amici).
Per me invitare qualcuno al mio tavolo vuol dire dargli accoglienza e amicizia.
Per questo motivo curo molto ciò che cucino: dalla scelta dei prodotti di qualità alla presentazione nei piatti.
Allo stesso tempo, mi piace anche andare a mangiare fuori e quando trovo un buon posto mi piace anche pubblicizzarlo alle persone che conosco perché, a parer mio, le persone che lavorano bene meritano di essere conosciute.
Se un cliente ti ha scelto
vuol dire che è stato attratto da qualcosa.
Se un cliente ritorna
vuol dire che gli piaciuto ciò che gli hai dato.
Un cliente che ritorna a sedersi al tuo tavolo merita di essere riconosciuto come una persona che sta contribuendo al tuo profitto e a quello dei tuoi colleghi, pertanto merita di ricevere accoglienza, cortesia, aiuto nella comprensione del menù e degli ingredienti e ricevere, in concomitanza di feste o momenti particolari dell'anno, dei regali che potrà consumare all'interno del tuo locale oppure, dei regali personalizzati con il tuo logo che potrà portare a casa.
Per la cura dei tuoi ambienti si possono personalizzare:
- oltre a tutti i servizi illustrati nelle pagine precedenti, anche
- oggetti presenti sui tavoli come ad esempio le tovagliette di carta o i sottobicchieri personalizzati con il tuo logo e che raffigurano più soggetti/argomenti scelti da te. Oppure
- quadri a tema personalizzati secondo il tuo stile con richiami alla tua attvità.
Per la cura dei tuoi clienti:
puoi scegliere di realizzare dei regali a tema, distinguibili per periodo dell'anno, fascia di prezzo e tipologia. Ad esempio: magliette o accessori con il tuo logo, riproduzioni di stampe in formato ridotto che sono presenti nel tuo locale, gadgets personalizzati e altro ancora.
.
LaStiva delle idee è l'archivio e vetrina di Luciana Calcagni
dal 1991 luciana is close to food
.